LOGOINT75png

instagram
whatsapp
image-569

Mi presento

Sono Francesca, sono una designer d'interni e una creativa e questo significa che nella mia testolina i criceti continuano a correre sulla ruota sempre alla ricerca di idee nuove.

 

Mi piace trovare soluzioni per la tua casa ma anche creare oggetti d'arredo unici, personalizzati, per te o da regalare.

‚Äč

Amo il contatto con la natura e gli animali, la musica ma anche il rumore del silenzio, il fai-da-te, la tecnologia, la scienza e le cose semplici che la vita ci sa regalare.

 

Sono una persona pratica, dove c’è un problema c’è sempre una soluzione, ma anche curiosa e questo mi porta a voler ricercare e sperimentare sempre cose nuove, è una sete di sapere che ancora non ho finito di soddisfare.

 

Ho intrapreso gli studi di Interior Design e Visual merchandising presso l'Accademia Telematica Europea, per liberare la mia creatività ed intraprendere una professione che si rinnova da sola, perché ogni progetto è unico e le soluzioni devono essere personalizzate...quindi via libera alla fantasia! Successivamente ho approfondito gli studi di Home Staging e di Feng Shui.

 

Mi piace trasformare gli ambienti, renderli esclusivi ed originali, seguendo gusti ed esigenze del cliente.

 

Il mio modo di progettare è un po' contro corrente. 

 

Non amo creare ambienti da copertina  molto belli e spesso poco funzionali.

Un ambiente bello fa bene all'anima...ma deve conciliare la funzionalità di chi ci vive ogni giorno, con  un occhio attento al vivere green. 

 

Per questo mi prendo il tempo necessario per studiare la soluzione migliore per le tue esigenze, quindi da me non riceverai mai il tuo progetto in tre giorni come fanno molti perché, secondo il mio modo di concepire il lavoro, sono soluzioni "standardizzate" che vanno bene per molti. 

 

Preferisco seguire pochi progetti ma seguirli bene, che siano pensati, provando diverse soluzioni fino a trovare quella giusta per te e solo per te (sono del segno dei gemelli...le cose o le faccio bene o non ci perdo neanche tempo!)

 

Ho anche pensato un libro-corso per chi vuole cimentarsi da solo ad arredare la propria casa. Imparerai i segreti del design di interni, soprattutto gli errori da evitare. Al momennto è  ancora in corso d'opera perché voglio che sia completo ma di semplice utilizzo e per farlo ci vuole tempo.

 

Ma la mia crearività va oltre. Adoro usare le mani e far prendere vita a un materiale grezzo trasformandolo in un oggetto di design, unico, che puoi personalizzare. Li ottengo con varie tecniche e materiali, a volte anche mischiati insieme (adoro sperimentare)...insomma a breve aprirà il mio Laboratorio e ogni giorno troverai qualcosa di nuovo.

 

 

Ti ho incuriosito? 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder